Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



venerdì 7 gennaio 2011

Il Real Roscetto è Campione d'Inverno

I tifosi festeggiano la prima posizione!
Quattro punti di vantaggio sulla seconda ad una giornata dalla fine del girone di andata: grazie al successo ottenuto ieri, il Real roscetto è Campione d'Inverno.

Un tragurado raggiunto meritatamente, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Nelle ultime tre partite altrettante vittorie per la squadra romana, che si appresta a difendere il primato.

Di Natale è capitano e capocannoniere!
 Dopo un avvio scoppiettante (quattro vittorie ed un pareggio nelle prime cinque gare), il Real ha avuto una flessione con due sconfitte interne nel mese di novembre, per poi ripartire a cavallo della sosta invernale. La squadra è imbattuta nei derby (due vittorie e quattro pareggi con l'Atletic), ed ha il miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Inoltre è l'unica squadra ad aver sempre segnato almeno un gol.

Il capocannoniere è Di Natale, capitano del Real, con undici reti realizzate, segue Borriello con nove. Il giocatore con più presenze è Criscito, mentre il portiere più utilizzato è Curci. Hamsik è il centrocampista più prolifico, Sanchez l'innesto migliore in corsa.

De Angelis e Giordano.



Infine una nota di merito per l'allenatore, De Angelis, che ha saputo sempre caricare e difendere i suoi ragazzi, senza risparmiare battaglie contro gli arbitri (si ricorderà la giornata di squalifica) e la sfortuna, e la Presidente, Giordano, che è riuscita a placare gli animi dopo gli scontri di ottobre e portare il Real a giocare quattro delle prossime diciotto gare nella città di Salerno.

Nessun commento:

Posta un commento