Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 10 gennaio 2011

Nuovo mister

La società è lieta di presentare il suo nuovo tecnico: Topo Gigio.
Vista la serietà di questo campionato (ieri sera mister Del Croce aveva adombrato l'ennesima "vittoria di culo" di casa Roscetto) il presidente Al Imorteh è stato costretto a prendere serie decisioni. Sfuma così il rientro di Mr Di Chiera in panchina che sembra abbia confermato il suo appoggio alla società, ma in una nota fa sapere che viste le solite vicende extrasportive lui non vuole partecipare alla farsa in atto.
Mentre si va quindi dipanando la intricata situazione societaria del Manchestahir Utd, vengono rese note le prime battute di Mister Gigio in qualità di allenatore della squadra biancorossa: 

Il mister all'arrivo con l'elicottero societario
Quando il presidente Al Imorteh mi ha chiamato ero ad Ischia in compagnia di quattro belle topolone. No aspettate, questo non lo scrivete (ridono i giornalisti presenti). Quando mi ha chiamato, dicevo, gli ho detto: "Presidente, ma cosa mi dici mai? Uaha!" Ma poi lui ha insistito tanto che ho dovuto accettare. Ed ora sono qui per vincere lo scudetto! Al Imorteh mi ha promesso una piscedda di Dolcesardo tutta per me in caso di vittoria e quindi ora capite che devo impegnarmi al massimo! 

Dichiarazioni di fuoco quelle del nuovo mister. Ma d'altro canto, quando il gatto non c'è Gigio balla.

2 commenti:

  1. ahahahah... ma ses calloni!

    RispondiElimina
  2. evvivaaaa! è arrivato topo Gigiooo!
    secondo me ha grosse potenzialità! :P
    un consiglio per il nuovo mister: si guardi le spalle, che Agata potrebbe essere nei paraggi!
    un affettuoso benvenuto e buon lavoro! faccia vedere un pò a Mister Di Chiera cosa vuol dire condurre una squadra! :)

    cordiali saluti

    Claudia

    RispondiElimina