![]() |
Chi arriverà primo a maggio? |
Anno nuovo, campionato vecchio: si riparte dopo la sosta natalizia e la classifica è già al centro dell'attenzione di tutti.
Il Real Roscetto va a far visita al Casti Team, nella sfida che sarà ricordata come la prima nel nuovo stadio della compagine sarda. Gara delicata, dove la capolista affronta la squadra più in forma delle ultime settimane. A chi gli chiede se può bastare un pareggio, De Angelis risponde: "Assolutamente no, il nostro obiettivo è tornare a Roma con i tre punti!". Ai padroni di casa mancherà lo squalificato Ibrahimovic, mentre nella squadra romana, oltre a Samuel, è dubbia la presenza di Giovinco.
Altra sfida importante è quella tra Atletic Roma e Manchesthair, con la squadra ospite chiamata ad invertire il recente andamento, contro un avversario desideroso di rifarsi dopo il ko nel derby. "Non ci arrendiamo", dichiara Al Imorteh, neo presidente della squadra ultima in classifica. Ai padroni di casa mancheranno Robinho e Ronaldinho, mentre gli ospiti non potranno schierare Barreto, ma rientra Pato.
Gara davvero fondamentale per la squadra sarda: se da un lato si avvicina il ritorno di Di Chiera, dall'altro la classifica non permette più errori.
Nessun commento:
Posta un commento