Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 31 gennaio 2011

Topo Gigio ne fa tre

E' un Gigio sereno quello che si presenta di fronte ai nostri microfoni.

Buongiorno Mr Gigio e complimenti. Allora seconda giornata in casa per lei e seconda vittoria.
Grazie e buona giornata a voi. In effetti è così. Abbiamo vinto e convinto di nuovo.
Eppure il vostro avversario parla di complotti...
Lasciamo stare. Le voglio ricordare che se Roma - Bologna non fosse stata sospesas per neve, il Real sarebbe stato costretto a schierare Budan, giocatore non meno fortunato di Pastore in questa giornata. Ma questo è il calcio.
Mr Topo Gigio è soddisfatto
Siamo d'accordo. Analizziamo la gara.
In primis un ringraziamento a Palacio: il giocatore argentino sa di essere un nostro beniamino, noi lo abbiamo aspettato e lui ci ha saputo ripagare in maniera soddisfacente anche se ora ci attendiamo un po' di continuità. Ma non nascondiamoci dietro ad un dito: l'eroe di giornata è Cavani. Il dg Di Chiera mi ha raccontato di quando in sede di mercato estivo è stato deriso per la scelta dell'uruguagio e mentre me lo diceva era lui a ridere...
Senza dubbio una verità. Ora il mercato.
Sappiamo tutti cosa accadrà. Io ho parlato con il dg che domani si recarà nella sede del Casti Team per la sessione invernale del fantamercato e gli ho indicato i tre nomi indispensabili. 
Ilicic è fra questi?
Sì.
Ma cosa mi dice mai? Perdoni se le ho rubato la battuta.
Si figuri. Mi sembra di essere stato chiaro comunque.
Palacio non ha deluso
Affari con le altre squadre?
Ho sentito che il Real vorrebbe Pizarro e il Casti Team Lazzari. Bene, facciano le loro offerte e noi le valuteremo. Non si evita mai un sereno colloquio.
Grazie Mister.
Sareppi.
Eh?
Ciupa!

Un Topo Gigio in forma anche oggi.

1 commento: