I due tecnici delle squadre romane |
Parla l'allenatore del Real Roscetto, alla vigilia del sesto derby stagionale. Nei precedenti, ben quattro pareggi ed una sola vittoria del Real, nella prima stracittadina.
"Abbiamo fame, tanta tanta fame", esordisce De Angelis, che aggiunge: "la squadra è pronta a disputare un'ottima partita, i presupposti per far bene ci sono tutti e non temiamo di certo l'avversario". A chi gli chiede se regalerà un Natale in vetta ai tifosi, il tecnico romano risponde: "Credo di sì, del resto noi saremmo abbondantemente primi se non fosse per gli episodi degli scorsi mesi che ci hanno chiaramente penalizzato". La formazione vede confermato il tridente, mentre a centrocampo ed in difesa trovano spazio Maggio e Campagnaro. In porta al posto di Curci c'è De Sanctis, dopo quasi un mese di panchina. "Ogni elemento dei venticinque della rosa è prezioso, vedrete poi se non ho ragione!", conclude De Angelis.
Nell'altra sfida, emergenza in attacco per il Casti Team costretto ad un inedito 5-4-1, mentre c'è curiosità in casa Manchesthair: con la nuova proprietà arriverà anche la prima vittoria nel derby?
Nessun commento:
Posta un commento