Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



venerdì 3 dicembre 2010

"Alleluia!"

De Angelis apprezza le parole di Del Croce
De Angelis, informato delle dichiarazioni di Del Croce circa il caso Zuculini, non si risparmia dinanzi ai microfoni dei giornalisti.

"Alleluia, finalmente Del Croce prende atto di ciò che non va!", ha affermato il mister romano, aggiungendo: "Un clima più sereno farebbe bene a tutti, ma quanto successo dall'inizio del campionato ad oggi non lo ha permesso". Conclude l'allenatore del Real: "Mi auguro che non ci siano più errori arbitrali a nostro svantaggio, abbiamo già quattro punti in meno per i casi Kroldrup e Julio Sergio, che hanno anche regalato un punto a due nostri avversari". A chi gli chiede delle parole di Casti circa una massoneria del calcio, De Angelis ribatte: "Il buon Casti era rimasto fuori dalle polemiche, ha inventato qualcosa per entrarvi, lo capiamo..."

I tifosi intanto riempiranno lo stadio per la gara contro il Casti Team, che schiererà a differenza del Real il tridente: Ibra - Nenè - Lavezzi sono chiamati a segnare nella porta di Curci.

Nessun commento:

Posta un commento