Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



mercoledì 15 dicembre 2010

Primo ingaggio

"Si coddo a tottusu ci non sanaisi"
Prime mosse in casa Manchesthair United. Il proprietario Al Imorteh ha infatti assunto il famoso nefrologo ed infettivologo americano, Dottor Gregory House: il celebre medico statunitense ha firmato un contratto biennale all'improponibile ed impensabile, fino a pochi giorni fa, cifra di 450.000 € settimanali. Lo sceicco spera così di rimettere in sesto una squadra che quest'anno sta pagando l'influsso de "sa Motti pillosa". Questa sembrerebbe, nell'opinione dello staff e del proprietario, la causa per la quale la squadra latita nei bassifondi della classifica: "sa Motti pillosa", infatti, oltre ad avere potere sulla vita delle persone, è capace anche di influenzare le esperienze e le fortune dei singoli. Questo spiegherebbe quindi l'innumerevole presenza di pali, traverse, offside, etc, presenti nelle statistiche della società biancorossa. Ma per questa ultima sfaccettatura si stanno prendendo decisioni che verranno notificate a contratti firmati. 
Intanto con l'intervento del Dr. House, la società sarda spera di recuperare qualcuno degli infrotunati per il derby di domenica prossima: nella lista dei non convocabili siedono ancora uomini chiave  ed imprescindibili per il gioco del team. Brevemente ricordiamo: J. Sergio, Frey, Maicon, Antonelli, Palacio, Almiron, Pato, Barreto, senza ricordare gli squalificati di giornata.
Intanto Al Imorteh, fermato mentre saliva sulla sua limousine, ha risposto un piccato لا تعليق alla lettura delle continue dichiarazioni del mr del Roscetto sul Manchesthair United.

Nessun commento:

Posta un commento