Il Real di De Angelis, 29 punti in 16 gare, guida la classifica |
De Angelis non si risparmia e rilascia dichiarazioni anche nel giorno della vigilia di Natale. Sollecitato dai giornalisti a poche ore dalla cena, il mister romano si mostra disponibile e parla ai microfoni.
"Auguro a tutti voi giornalisti un sereno Natale, ed a tutti coloro che mi ascoltano ogni gioia, affinchè i loro desideri più profondi trovino una risposta e diventino realtà", esordisce De Angelis. A chi gli chiede cosa regalerà ai tifosi, risponde: "Ho già regalato loro il primo posto, ma posso dire, in un giorno così importante, che vinceremo lo scudetto!", ed aggiunge: "Il Real è la squadra più forte e vincerà!".
Non mancano i commenti sugli avversari: "L'Atletic, lo ripeto dalla prima giornata, è l'avversario più temibile, mentre il Casti Team è troppo Ibra-dipendente, credo che avrà una flessione in primavera. Il Manchesthair? Con l'arrivo degli arabi si rafforzerà, è già cosa fatta l'acquisto di Krasic e credo possa prendere anche Matri, ma il distacco da noi è enorme e non ci spaventa". Infine una battuta sul possibile arrivo di Ranocchia: "Un giocatore forte, che trova poco spazio nella sua squadra e che credo avrebbe piacere di venire a giocare qua".
Nessun commento:
Posta un commento