![]() |
De Angelis si allena sul campo del Real con la mascotte Diana |
Parla De Angelis, alla vigilia della giornata numero quattordici che lo vedrà impegnato in casa contro il Casti Team, squadra con la quale ha raccolto dodici dei dodici punti a disposizione.
"Sarà dura questa volta perchè i nostri avversari vivono un ottimo momento di forma" spiega il mister romano, che giocherà con un inedito 3-5-2. Il motivo? "Abbiamo il centrocampo più forte, ma che dico più bello del mondo ed è arrivato il momento di vederlo all'opera: torna finalmente Giovinco, con lui il recuperato D'Agostino ed i soliti Giaccherini, Sanchez ed Hamsik". A chi gli chiede se lo slovacco abbia superato lo shock per il rigore sbagliato, De Angelis risponde: "Hamsik è un fuoriclasse, non si discute il suo valore".
In casa del Real arrivano campioni quali Ibrahimovic e Cossu, ma il mister romano non sembra temere nessuno in particolare: "Se giochiamo come sappiamo non c'è partita, dipenderà dalla nostra concentrazione". Fa scalpore invece la panchina di Borriello, trascinatore a lungo della squadra. Spiega l'allenatore: "Marco sta bene, ma oggi ho scelto questo modulo e lui si accomoderà serenamente in panchina". Su Maxi Lopez: "Deve ancora farsi perdonare per il secondo cartellino rosso stagionale, arriverà anche il suo momento".
Nessun commento:
Posta un commento