![]() |
I tre avversari del Real accusati da De Angelis! |
Parole durissime quelle di De Angelis, dopo i nuovi attacchi alla sua persona ed alla società da lui guidata.
"Volete sapere la verità?", ha detto ai microfoni dei numerosi giornalisti nei pressi della sua abitazione: "sono tutti dei gran figli di put...!". Quindi ha aggiunto: "Nella smorfia napoletana il 78 è la prostituta, ecco questa è la soluzione a quanto accaduto nell'ultimo mese". Chiaro il riferimento alle ultime tre giornate, quando in tutte e tre le occasioni la squadra avversaria del Real Roscetto ha fatto esattamente 78 punti, portando a casa un prezioso pareggio (Atletic Roma e Manchesthair) o addirittura la vittoria (Casti Team).
"Non è possibile", conclude De Angelis, " che i nostri avversari la spuntino sempe per uno 0,5 in più del previsto, oggi poi nessuna ammonizione al Casti Team ed un 6 a Lavezzi assolutamente inventato".
Inutile dire che queste dichiarazioni (al termine delle quali De Angelis va via salendo in fretta nella propria Lamborgatos, contrariato più di sempre) alimenteranno nuove polemiche, in una settimana nella quale è attesa la decisione per quanto riguarda il futuro del Manchesthair.
Nessun commento:
Posta un commento