Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



martedì 7 dicembre 2010

Conferenza Stampa Mister De Angelis, 14 Giornata

Il Real perde ed è a -4!
De Angelis, arriva la sconfitta numero tre in campionato.
Sì, ma è una sconfitta del tutto immeritata, giunta al termine di una giornata in cui abbiamo fatto molto bene, sono assolutamente soddisfatto dell prestazione dei miei.

Eppure i numeri parlano chiaro: la flessione è evidente.
Di evidente c'è solo la sfortuna che ci ha colpito da tre settimane a questa parte. Vi ricordo le ultime prestazioni? 2-2 con il Manchesthair che fa 78 punti, poi il 2-2 nel derby con i 78 punti esatti degli avversari, infine oggi un altro 78: tradotto sono cinque punti in classifica bruciati sempre  esolo per mezzo punto.

Sarebbe cioè bastata un'ammonizione.

De Angelis attacca: Lavezzi non era da 6
Esatto, ma oggi il mio avversario non ne ha avuta neanche una... francamente è tutto alquanto strano, compreso il 6 a Lavezzi, il peggiore in campo dei suoi.

Nell'altra gara vince l'Atletic, ora a + 4 da voi.
Loro oggi hanno meritato, è giusto riconoscerlo. Purtroppo è aumentato il divario in classifica, ma ripeto noi siamo solo stati sfortunati, se poi consideriamo i quattro punti dei casi Kroldrup e Julio Sergio capite bene che il Real resta la squadra da battere.


Rimpianto Maggio per il Real

In rete Pepe e Di Natale, ma c'è il rimpianto Maggio.
Lo so bene, con Christian in campo avremmo pareggiato senza problemi la partita, ma quando si ha una linea mediana eccezionale come quella del Real questi errori sono all'ordine del giorno.

Di Chiera è vicino al rientro.

Simone Pepe è il migliore dei suoi

Me lo auguro, sarebbe ora che il Manchesthair prendesse una decisione, sono sei gare se non erro che ha la panchina "vacante", è un'assurdità.

Infine il migliore in campo.
Premio quest'oggi Simone Pepe, il suo gol ci ha permesso di lottare fino all'ultimo.


Nessun commento:

Posta un commento