Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 20 dicembre 2010

"Siate bambini... ed io lo sono"

La foto incriminata: scoppia il caso!
Botta e risposta veemente tra De Angelis e Del Croce. Se il primo ha punzecchiato l'avversario, il secondo non ha di certo abbassato i toni, anzi.

Del Croce raffigurato sui dollari a novembre
Ha iniziato De Angelis, attaccando Del Croce ed invitandolo ad accontentarsi del secondo posto. Secca la replica del mister dell'Atletic Roma: "Finalmente il bambino è contento...", con tanto di foto di un fumetto raffigurante un neonato (che in realtà sembra più una neonata) fatta circolare dai tifosi.
In serata, immancabile, la risposta da casa Real: "Bambini? Qualcuno ci invitò ad esserlo, ed io lo sono", replica De Angelis, che aggiunge: "Capisco il suo tentativo di alzare i toni, del resto giocare sei derby senza vincerne neanche uno brucia e pure parecchio...". Poi la conclusione: "Regalo natalizio? Beh è da settembre che prova a vincere ma non ci riesce, credo che il Natale c'entri poco..." Tornano, intanto, a circolare le foto di Del Croce raffigurato sui soldi, pubblicate dai tifosi roscettiani dopo i casi Kroldrup e Julio Sergio.

Nessun commento da parte delle squadre sarde, che sembrano impegnate a lavorare sodo per il nuovo anno.

Nessun commento:

Posta un commento