Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



domenica 5 dicembre 2010

Indiscrezioni

Si prepara il ritorno del Mister Di Chiera?
Si mormora. Si vocifera. Si leggono ultimissime. Si riavviano le rotative. C'è chi giura di averlo visto all'aeroporto di Cagliari. Chi in quello di Roma. Una signora in Texas afferma che gli è apparso su di un waffel che cuoceva nella piastra. Una puerpera versiliese ne ha riconosciuto i tratti in una macchia di umidità sul muro del cortile di casa. Mr Casti ha dichiarato: "E' lui! Ora vedo la luce". Mr Del Croce si è strozzato con i tagliolini alla notizia. Mr De Angelis è dovuto andare all'inseguimento di Diana corsa incontro all'eletto. Per il momento si sa solo che il mister Di Chiera è tornato a Roma dopo un lunghissimo summit che lo ha visto impegnato severamente in quel di Laconi per una settimana, seppur con un precedente breve rientro nella capitale. 
Raggiunto dal nostro inviato ha voluto spiegare i motivi del suo ritorno.
Ho voluto parlare con i ragazzi, fargli sentire la mia presenza. Mi chiamano ogni sera, mi dicono "Mr torni con noi, il peso del Palazzo si fa insostenibile senza di lei!" e mi spiegano la mia importanza per loro. Ora sono qui, dopo questa mezza giornata che ha visto ancora situazioni quantomeno dubbie, per parlare con Fabio (Quagliarella, ndr) e dirgli le giuste parole per questa sera. Domani sentirò Xavier e Edison (Pastore e Cavani, ndr) e anche loro sapranno come comportarsi. Spendo un'ultima frase per una persona che ha attaccato me, ma soprattutto i miei ragazzi fin troppo: chi dice che siamo alla deriva, dovrebbe ricordarsi i risultati che questa squadra alla deriva ha ottenuto con chi ha o dovrebbe avere il vento in poppa.
E ora dunque si attendono ulteriori sviluppi anche se il ritorno in campo del Mr oriundo sardoromano si fa sempre più probabile.

Nessun commento:

Posta un commento