Il campionato va in vacanza (si ripartirà il 6 gennaio con la diciassettesima giornata), ma le polemiche non cessano mai, nonostante i toni apparentemente pacati dell'ultima settimana.
A parlare è De Angelis, riferendosi alle dichiarazioni di Del Croce secondo il quale la sconfitta nel derby era assolutamente inimmaginabile. "Non se la aspettava? Strano, perchè in sei derby ha raccolto appena quattro punti, mentre noi ben dieci", afferma il mister del Real, aggiungendo: "Si accontenti di essere secondo a soli due punti di distanza".
Poi, a chi gli chiede dell'assist di Menez, De Angelis risponde: "Mi chiedo come si possa parlare di un qualcosa che non esiste: in caso di rimpallo l'assist non c'è, il regolamento è chiaro ed è un dato inconfutabile", poi chiude: "siamo i più forti, mai un favore arbitrale, mai un aiuto della dea bendata, ed eccoci lì, soli al comando".
Intanto non mancano le voci di mercato: sembra che durante la sosta natalizia possa muoversi qualcosa, in attesa del mercato invernale.
il regolamento però effettivamente in questo non è tanto chiaro, ne molto giusto..diamo a Cesare quel che è di Cesare....a dirla proprio tutta..in effetti era un assist..
RispondiEliminaBene! Bravo! Bolemica! Bene! Gi vuole la miovola in gampo! L'assist di Menez era valido!
RispondiElimina