Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



mercoledì 1 dicembre 2010

"Del Croce è su di giri"


De Angelis si dice sereno

Di prima mattina De Angelis concede alcune battute ai giornalisti che lo attendono all'uscita di casa. La squadra del mister romano non sta vivendo il suo momento migliore, nonostante le numerose reti realizzate nelle ultime giornate.

"Sono sereno, i miei uomini stanno giocando ad alto livello, ci manca solo un pizzico di fortuna: in tre delle ultime quattro gare abbiamo sfiorato la vittoria per mezzo punto". A chi gli ricorda che  ha sempre battuto Casti nelle precedenti sfide, risponde: "Il Casti Team è in un ottimo momento, dopo la vittoria di venti giorni fa nel derby ha perso di misura con noi e l'Atletic per poi rivincere con il Manchesthair", ma aggiunge: "non capisco il silenzio post derby della società sarda".

Del Croce vede due campionati: Roma e Sardegna

Infine la frecciatina a Del Croce, il quale ha affermato che per lo scudetto è ormai una lotta a due: "Penso sia su di giri, gli basta non perdere contro di noi per sentirsi quasi padrone del campionato, mentre la lotta per il titolo è ancora aperta a tutti mancando ventitre giornate".

Si attende intanto il tutto esaurito per la sfida di domenica: i tifosi del Real Roscetto vogliono, a distanza di tre settimane, tornare alla vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento