Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 13 dicembre 2010

Bufera su Del Croce!


Critiche a Del Croce: il 2-5 brucia!

Clamoroso retroscena sulla disfatta dell'Atletic: il 2-5 casalingo potrebbe vedere come primo responsabile l'allenatore della squadra romana.

Del Croce infatti, in compagnia della presidente Sabatini, ha trascorso l'intera giornata di sabato e gran parte della domenica a Milano, dove si è recato per motivi non chiari: alcuni parlano di semplice gita di piacere, altri di contatti con alcuni giocatori, ma non mancano le voci circa un nuovo progetto per il prossimo anno. Sta di fatto che l'Atletic, privo per diverse ore del suo leader indiscusso, ha subito la sconfitta più pesante di sempre, regalando tre punti pesantissimi al Casti Team.


Il duomo della città di Milano

Il primo a commentare la notizia è stato De Angelis: "Mi auguro solo che questo non serva per sminuire il capolavoro del Casti Team, quanto a Del Croce ognuno è libero di andare dove vuole, meglio lui a Milano che Di Chiera nell'ignoto", e conclude sarcastico: "certo io a Saragozza andai solo perchè squalificato, altrimenti sarei rimasto a casa".

Nessun commento:

Posta un commento