![]() |
Tifosi del Real in festa per la vetta ritrovata! |
Dopo oltre un mese il Real Roscetto torna in testa.
Una vittoria favolosa, frutto come mai prima d'ora di una prestazione corale dei miei uomini. Tutti, dal portiere al terzo attaccante, hanno contribuito a questo prezioso successo.
Il secondo successo nei derby, dove siete imbattuti.
Questo è un altro motivo di grande soddisfazione per noi: dal primo giorno ho detto che il nostro avversario principale era l'Atletic Roma. Dopo metà campionato quattro pareggi e due vittorie contro gli uomini di Del Croce sono un ottimo bottino.
![]() |
Menez: il suo passaggio non è assist |
Un Del Croce che si appella all'assist negato a Menez...
Un appello privo di fondamento. Il regolamento infatti parla chiaro: in caso di rimpallo non esiste il bonus per l'assist. Ecco il referto del giudice di gara: "Rete fortunosa dell’attaccante che mette in rete dopo un rimpallo favorevole. Nessun assist". Le chiacchere stanno dunque a zero.
Nessun paragone dunque con il famoso caso Kroldrup?
Non scherziamo, per cortesia...
L'asse Sanchez - Di Natale regala altri 17,5 punti, quanto sono decisivi per il Real?
Moltissimo, parliamo di due giocatori che, nello giocare insieme, si esaltano come pochi altri.
Casti spedisce il Manchesthair a -17! |
All'Immacolata eravate a -4, a Natale siete a +2: un'impresa?
Beh forse impresa è una parola eccessiva, di certo il Real ha saputo reagire ad un momento particolarmente sfortunato. Segnare sempre tre gol è tipico delle grandi squadre, e noi lo siamo nel modo più assoluto.
Il Manchesthair arabo sfiora la prima vittoria nel derby.
Sono stati poco fortunati, merito però ad un Casti Team che è riuscito a portare a casa un punto davvero importante. Ora la lotta per lo scudetto è, per la prima volta dall'inizio del campionato, a tre: credo che il club laconese non possa recuperare i 17 punti di svantaggio.
![]() |
Sanchez è il migliore |
Il migliore in campo?
Premio Sanchez, il suo gol è stato decisivo. Un ragazzo arrivato in corsa, che ha saputo inserirsi alla grande e che continuerà a far bene. Nota di merito però anche a Borriello e De Sanctis, davvero ottime le loro prestazioni.
Permettetemi infine di dire una cosa: sono davvero felice di poter regalare ai tifosi, come regalo per le imminenti festività natalizie, la vetta del campionato! Arbitri prima e sfortuna poi non ci hanno impedito questa clamorosa rimonta che rende al Real ciò che gli spetta.
Nessun commento:
Posta un commento