Clamorose novità a Roma, dove Di Chiera è giunto stamane per poi ripartire poche ore dopo, destinazione Sardegna.
Il motivo di questo viaggio è il diploma conferito a Marta de Santis, da oggi in grado, grazie a questo titolo, di essere Presidente di un fantaclub. La de Santis non ha mai confermato le voci circa un interesse per l'acquisizione del Manchesthair, ma dopo l'incontro odierno qualcosa potrebbe cambiare.
La presenza inoltre degli altri tre allenatori del torneo, De Angelis, Del Croce e Casti, lascia intendere che qualcosa si stia muovendo.
Di Chiera, al termine dei festeggiamenti per il diploma, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, mentre qualche parola l'hanno detta Casti e Del Croce: "Siamo contenti, è un giorno di festa".
Più significativa la dichiarazione di De Angelis: "Non credevo di vedere Di Chiera qui, se ha fatto tanto un motivo c'è e credo che possa concludersi la trattativa per la cessione del Manchesthair". A chi gli chiede se con de Santis si rivedrà Di Chiera in panchina, il mister del Real risponde: "Assolutamente sì".
I prossimi giorni saranno importanti dunque, anche se appare improbabile una decisione prima della prossima giornata nella quale il Manchesthair ospiterà l'Atletic Roma.
Non tennese proprio nudda 'e fai? Che amarezza...
RispondiElimina