![]() |
Lo stadio Arechi di Salerno |
Notizia bomba dell'ultima ora in casa Real.
Al rientro dalla trasferta in terra campana, De Angelis ha dichiarato che la propria squadra giocherà alcune gare del restante campionato allo stadio Arechi di Salerno. Così l'allenatore romano: "Ho deciso quest'oggi, assieme alla Presidente Giordano ed al capitano Di Natale, che il Real Roscetto giocherà la prossima gara casalinga a Salerno, e non sarà l'unica partita da qui alla fine della stagione". Queste le motivazioni: "Il giusto tributo ad un pubblico caloroso quale quello campano che dalla prima giornata ci segue in modo davvero ammirevole".
La prima partita sarà dunque il 13 gennaio, Real Roscetto - Manchesthair. A chi gli chiede se sarà possibile giocare "in trasferta" anche dei derby, il mister risponde di no, pur ricordando che nulla è impossibile.
Ma che cosa carinaaaa!
RispondiEliminaera ora che si desse il giusto tributo a questa piccola ma graziosa città!
cogliamo l'occasione per inviare a tutti i nostri più sinceri auguri di un sereno 2011! che sia davvero un anno positivo, perchè saremo noi,ognuno nel proprio piccolo, a renderlo tale!
saremo lieti di accogliervi nella nostra ridente Salerno che per le feste si è colorata di luci e di una suggestiva atmosfera natalosa :)
un caro saluto a tutti!
la curva sud dell'Arechi