![]() |
Pepe e Quagliarella riaprono i giochi! |
Sembrava una giornata finita, con Casti Team ed Atletic Roma corsari contro i rispettivi avversari, ma il posticipo serale ha riaperto i giochi e si deciderà tutto all'ultimo minuto.
![]() |
Cavani e Pastore per il Manchesthair |
Il Manchesthair, grazie ad una doppietta di Quagliarella, ha raggiunto quota 54,5 punti, mentre l'Atletic Roma ha chiuso a 79, realizzando dunque tre reti. La squadra sarda è così costretta ad arrivare a 78 per evitare l'ennesima sconfitta stagionale, che la farebbe sprofondare a 16 lunghezze dal primo posto. Cassani, Pastore e Cavani sono chiamati a realizzare 23,5 punti, dunque potrebbe non bastare un solo gol: se a segnare fosse ad esempio l'attaccante (10 in pagella per lui) occorrerebbero altri 13,5 punti, impresa non facile. Potrebbe essere sufficiente oltre al gol un solo assist, ma è solo con due reti realizzate il Manchesthair avrebbe la certezza di arrivare al terzo gol, dunque al pareggio.
Diversa la situazione nell'altra sfida, dove resta comunque favorito il Casti Team che, a quota 67 punti, attende le prestazioni di Balzaretti e Lavezzi: servono 11 punti per arrivare a quota 78, bastano cio anche due 5,5 in pagella. Il Real, rilanciatosi grazie alla rete serale di Pepe (9,5 per lui) schiera Hamsik e Miccoli, ma ha due punti in meno degli avversari (65). Occorrono cioè alla squadra di De Angelis 13 punti, difficilmente conquistabili senza gol o assist. Gara più aperta dunque, che si deciderà all'ultimo voto.
forza lavezzi... è lavezzi, ma che grande giocatore ch'è lavezzi!
RispondiElimina