Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 25 ottobre 2010

"Alla prossima lascio tutto e me ne vado!"

"Un furto!" ha definito il derby De Angelis.
Un De Angelis mai visto è quello che si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti all'indomani del derby capitolino, in attesa del verdetto finale atteso per martedì mattina.
"Un furto, un vero furto, la prossima volta che accade lascio e me ne vado!" è l'esordio dell'allenatore del Real, inferocito per il voto dato a Kroldrup, difensore dell'Atletic Roma. "Ha giocato solo dieci minuti, non si è mai visto che un difensore sia giudicato entrando in campo all'80° minuto, mai!", ed aggiunge: "Non a caso tutti gli altri quotidiani hanno dato il senza voto al giocatore, eccetto la fantagazzetta".


Kroldrup ha giocato solo 10 minuti.

Senza il 5 dato al difensore dell'Atletic, la squadra di Del Croce avrebbe chiuso a 64 punti, a zero reti, invece così ha realizzato un gol che le permetterà, probabilmente, di evitare la sconfitta. "Cosa spiego ai miei tifosi, a chi ancora una volta ci ha seguito con tanto ardore, ed ai ragazzi che hanno dato tutto in campo? Questa è una rapina a mano armata!".


Hamsik è attesissimo questa sera.

Questa sera giocheranno, per il Real, De Sanctis ed Hamsik, con la squadra capolista già a quota 58,5 punti: servono cioè 13,5 punti per vincere il derby, impresa non impossibile. A chi chiede a De Angelis se crede nella vittoria, la risposta è la seguente: "Ci devo credere, ma avrei preferito non svegliarmi e ritrovarmi derubato, già ora avremmo dovuto avere i tre punti in tasca!", ed aggiunge: "Anche se vinceremo, non cambierà una virgola: quanto accaduto oggi è uno scandalo". Infine afferma: "Stasera se De Sanctis non prende gol la vittoria è vicina, ma attenzione: se Hamsik sbaglia un rigore rischiamo anche di perdere. Speriamo in un gol dello slovacco".
I tifosi sono assolutamente d'accordo con il mister romano, mentre si attende la replica di Del Croce, che forte dei suoi 69 punti realizzati (ne bastano 66 per segnare un gol) attende l'esito della stracittadina.

Nessun commento:

Posta un commento