Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



sabato 16 ottobre 2010

Panchine d'oro

Riparte il campionato ed immancabili ritornano le polemiche del sabato, relative ad esclusioni importanti, giocatori di prima categoria che si accomoderanno in panchina.


Di Natale smorza i toni: "Va tutto bene".

Il primo a parlare è stato Totò Di Natale, che non giocherà lasciando spazio a Caracciolo (in verità poco utilizzato fino ad ora), Borriello (ancora titolare) ed il nuovo acquisto Maxi Lopez. "Va bene così" ha detto il trentatrenne attaccante, senza però nascondere un velo di tristezza per questa decisione di mister De Angelis.


Juan non giocherà la sesta giornata.

Non ha parlato invece, pur avendo un volto carico di delusione, Juan, difensore del Casti Team. Dopo l'autorete dell'ultima partita, per lui solo panchina. Una esclusione importante, considerando la forza di questo giocatore, punto fermo della nazionale brasiliana e capitano negli ultimi anni.

Totti minaccia di andare via: Atletic Roma?
La panchina meno attesa è però sicuramente quella di Francesco Totti, ancora a quota zero reti in questa stagione. "Se sono un peso vado via" ha detto il gicoatore romano, corteggiato dalle squadre della sua città. In particolar modo l'Atletic Roma potrebbe acquistare il trentaquattrenne numero dieci, mettendo sul piatto un Robinho che, di fatto, è il vice Pato.

Nessun commento:

Posta un commento