Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 18 ottobre 2010

Conferenza stampa De Angelis 6 giornata

Di Chiera affonda il Real Roscetto.
Mister De Angelis, è arrivata la prima sconfitta.
Si, abbiamo perso meritatamente contro un avversario in stato di grazia. Non cerco alibi, il risultato è assolutamente giusto, ho poco però da rimproverare ai miei giocatori, contro una squadra così in palla, quale è stato il Manchesthair, nessuno avrebbe vinto.

Pato, Pastore, Cavani e Quagliarella: il Manchesthair fa paura?
Paura è una parola grande, di certo il Manchesthair può vincere il campionato. La squadra è forte ed alcuni giocatori sono in uno straordinario momento di forma: Cavani e Pastore stanno andando oltre ogni più rosea aspettativa.

L'Atletic vince ed ora è a due punti.
Non credevo che il Casti Team perdesse ancora, ma evidentemente ho sopravvalutato la squadra ultima in classifica. Vittoria meritata da parte dell'Atletic, nulla da dire.

Domenica c'è il derby, vincendo l'Atletic sarebbe primo.

Domenica il derby vale il primo posto!

Deve vincere contro di noi? Beh allora sarà dura per loro: dopo questa sconfitta abbiamo subito voglia di rifarci. Il derby poi ha un sapore particolare, fino ad ora un pareggio ed una vittoria per noi, non intendiamo frenare proprio in questo momento.

Sentite il fiato sul collo dell'Atletic?
Non sento nulla, se non la delusione dei miei ragazzi per il risultato di oggi. Leggendo la classifica, ciò che conta di più è il numero di giornate rimaste, ben trenta.


Borriello migliore in campo.

La prima delle sei sestine vi vede comunque in testa.
Sicuramente, ma ripeto conta poco essere primi dopo un sesto di stagione, è importante invece continuare così: quattro vittorie, un pareggio ed una sconfitta formano un ruolino di marcia invidiabile.

Chi il migliore quest'oggi?
Sicuramente Marco Borriello, un gol ed un assist per lui. Sono contento di come sta giocando questo ragazzo, fortemente voluto dal sottoscritto nel mercato estivo.


Nessun commento:

Posta un commento