Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



martedì 5 ottobre 2010

"L'unico profeta sono io"


Il "Profeta" De Angelis

Dinanzi alle dichiarazioni piccanti di Del Croce, che ha definito ridicola l'offerta del Real Roscetto per Hernanes (Milito e Boateng per il centrocampista brasiliano e Pellissier), pronta arriva la replica dell'allenatore della squadra capolista: "Hernanes resti pure nell'Atletic, qui di profeta ce ne è già uno". I giornalisti hanno dunque domandato chi fosse, e la risposta è stata "Sono io".

Eto'o e Milito non giocheranno insieme
I tifosi del Real apprezzano le parole di De Angelis, mentre quelli dell'Atletic mostrano qualche perplessità per la mancata possibilità di vedere insieme Eto'o e Milito. Non bisogna dimenticare però il centrocampo del Real: Hernanes con affianco giocatori del calibro di Giovinco ed Hamsik sarebbe stato probabilmente un secondo attacco!


Cossu è nel mirino del Manchesthair

Il mercato resta dunque bloccato, in attesa di nuovi sviluppi. Sembra infatti che Di Chiera e Casti stiano tramando uno scambio che vedrebbe come protagonista Cossu, giocatore simbolo dell'isola sarda, arruolato nelle fila del Casti Team. Per ora si tratta solo di voci, ma nomi quali Vargas o Palacio potrebbero permettere al Manchesthair di acquistare il forte trequartista.

1 commento: