Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



mercoledì 13 ottobre 2010

Ma i controlli all'entrata dello stadio?

Dopo l'annullamento della partita e l'allontanamento dei tifosi serbi, i tifosi della Nazionale cominciano a parlare. Uno di questi: "noi siamo stati controllati da testa a piedi, ci sono state ritirate le bottigliette d'acqua e loro entrano armati fino ai denti". Niente da dire, c'è qualcosa che non funziona.
Sembra strano che il capo dei tifosi (se così si possono chiamare) sia riuscito ad entrare allo stadio con delle forbici giganti; forse avrà detto a chi lo perquisiva "mi servono per tagliarmi le unghie". Oppure, i tifosi armati di spranghe di ferro cosa si saranno inventati per poter portare all'interno dello stadio tali oggetti contundenti? Magari "noi dobbiamo fare dei lavori, dobbiamo sistemare questi a mo' di ringhiere, così i nostri amici tifosi non cadranno". Mah... rimango allibito da questi avvenimenti. Per finire in "bellezza", secondo il mio parere (ma anche secondo l'Enciclopedia del Buon senso) la partita non sarebbe neanche dovuta iniziare. Comunque speriamo che le cose migliorino.
Detto questo, anche l'Italia rischia ammende e squalifiche.

Uno sdegnato Mariano Casti

Nessun commento:

Posta un commento