![]() |
De Angelis a Firenze per Gilardino? |
De Angelis, in partenza per Firenze, non rinuncia a qualche domanda dei giornalisti. La più piccante è quella relativa ad un possibile interesse del Real per Gilardino, centravanti del Casti Team. "Non vado a Firenze per parlare con Gilardino", precisa De Angelis, aggiungendo un "forse" che lascia però aperto un margine di trattativa.
Che il Real Roscetto cerchi un attaccante è una novità, ma l'interesse dell'allenatore della squadra capolista per l'Alberto nazionale è cosa nota. Già nel mercato estivo cercò di acquistarlo, senza però riuscirci.
![]() |
Miccoli è ancora alle prese con il ginocchio. |
Quale l'offerta per la squadra ad oggi fanalino di coda? Alcuni parlano di Totò Di Natale, altri di Fabrizio Miccoli, ma a sentire questi nomi De Angelis smentisce categoricamente.
In particolare l'allenatore del Real ha dolci parole per il fantasista salentino: "Fabrizio sta lavorando duro, ogni giorno più del precedente così da tornare presto in campo". A chi gli chiede quanto potrà essere importante per i prossimi mesi l'apporto di Miccoli, la risposta è un "Enormemente" che non lascia spazio a dubbi di sorta.
![]() |
Eto'o, capocannoniere dell'Atletic Roma. |
Sul derby sono poche le parole, ma incisive: "La squadra è pronta, ho parlato con Borriello e mi ha detto che segnerà, lo stesso vale per Maxi Lopez. Anche Morgan (De Sanctis n.d.r.) è molto carico, vuole ripagare la mia fiducia", ed a chi gli chiede se teme la coppia Eto'o - Pazzini, risponde: "Non segnerà nessuno dei due".
Il forte centravanti camerunense è sicuramente il migliore degli uomini di Del Croce fino a questo momento, ma De Angelis non sembra temerlo più di tanto. A chi gli chiede di Hernanes, risponde: "Lo ripeto, l'unico profeta sono io", quindi va via salutando con un sorriso. Un bel modo per scaricare la tensione per questo derby di grande importanza.
Nessun commento:
Posta un commento