Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



domenica 31 ottobre 2010

"Noi forse pareggiamo, Di Chiera certamente resta"

De Angelis rischia di perdere la vetta.
Un De Angelis a tutto campo quello che si è presentato dinanzi ai microfoni prima dell'ultimo atto di questa ottava giornata, che vede giocare Gilardino e Ricchiuti, giocatori del Casti Team.

"Siamo in corsa, sono assolutamente soddisfatto della prova dei miei", queste le prime parole dell'allenatore, che poi ha spiegato: "Dai miei conti la squadra è vicinissima ai 78 punti, quindi ai tre gol realizzati. L'avversario è vicino ai 62, con due giocatori in meno: possiamo vincere e pareggiare, ma anche perdere". Una battuta su Sanchez è inevitabile: "L'ho voluto fortemente, oggi è stato semplicemente stratosferico realizzando un gol ed un assist. Sono davvero felice per lui".

Di Chiera ospiterà il Real domenica.


Infine le parole più importanti sono per l'allenatore del Manchesthair: "Ho parlato pochi minuti fa con Di Chiera, era molto amareggiato, ma resterà sulla panchina della sua squadra", ed a chi gli chiede cosa si siano detti risponde: "L'ho convinto a restare, i signori del calcio fanno sempre bene al nostro fantacampionato".
Parole sorprendenti, che avvicinano sempre più l'allenatore del Real alle due squadre sarde, mentre la rottura con l'Atletic è sempre più netta: a chi gli chiede infatti come sarebbe dividere la prima posizione con Del Croce, risponde "Non capisco, io sono primo e non divido nulla con nessuno...".

Nessun commento:

Posta un commento