Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



venerdì 29 ottobre 2010

"Ognuno ha la sua croce"

De Angelis, dopo oltre ventiquattro ore, risponde a Del Croce. In molti credevano che, visto il silenzio di un giorno, l'allenatore romano avrebbe glissato sulle affermazioni del concittadino, invece la replica è più decisa che mai.

Del Croce definito "croce" dell'Atletic.
Una affermazione che farà discutere.
"Io rispetto l'Atletic Roma, squadra che porta un nome prestigioso e nessuno della mia società storpierà mai il suo nome", ha detto De Angelis, aggiungendo: "Purtroppo non è lo stesso per i nostri avversari, che hanno osato in modo indecoroso ed infantile offendere una società, i suoi tifosi, il mondo dello sport in generale".
Continua l'offensiva: "Ognuno ha la sua croce, l'Atletic la può riconoscere nel suo allenatore: tutti, tifosi, giocatori, opinionisti hanno visto quanto accaduto la scorsa settimana, quando per delle scelte bizarre di Del Croce in difesa la compagine romana ha perso il derby", ed a chi gli fa notare che la sfida è finita 1-1, risponde: "Avete ragione, non aggiungo altro perchè desidero evitare la squalifica".


Giovinco torna dopo un mese.
 Sulla sfida contro il Casti Team, De Angelis spiega: "Adotteremo il 3-5-2, avendo solo tre attaccanti a disposizione. In panchina andrà Di Natale, la coppia titolare sarà Borriello - Caracciolo", quindi elogia il proprio centrocampo, definendolo il più forte del torneo. Parole di apprezzamento per l'allenatore Mariano Casti: "Una persona corretta, avversario leale, ma domenica vinciamo noi".

Nessun commento:

Posta un commento