Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



venerdì 15 ottobre 2010

"Non basta un punto!"

L'attaccante Maxi Lopez è pronto!
De Angelis parla alla vigilia della sesta giornata, che chiuderà la prima delle sei sestine che formano il campionato. Indipendentemente dal risultato, il Real chiuderà in testa questo sesto di stagione, ma l'allenatore della compagine capolista non vuole accontentarsi.


Gastaldello è in dubbio.

"Siamo solo all'inizio, ed è importante conquistare il maggior nuemro di punti possibili", ha detto, precisando che "un punto in casa non è mai un buon risultato, per questo non ci accontenteremo del pareggio!". A chi gli ricorda che in settimana ha definito molto difficile questa sfida, De Angelis risponde: "Se per noi è difficile, per loro è quasi impossibile", ma recrimina per l'ennesimo infortunio "avevo detto a Gastaldello che sarebbe partito finalmente titolare questa settimana, ma poche ore fa la caviglia ha subito una distorsione che lo renderà probabilmente indisponibile". Su  Maxi Lopez: "Giocherà dal primo minuto".


De Angelis: "Occhio a Pastore".

A chi infine domanda al mister del Real quale giocatore teme di più del Manchesthair, riceve un solo nome come risposta: quello di Pastore. "Ha tutto: velocità, intelligenza, passaggio e tiro, è un signor centrocampista". Ancora una battuta su Cavani: "Resta alla corte di mister Di Chiera per tutta la stagione". Per ultimo, un pronostico sull'altra gara: "L'Atletic Roma non vince, credo finirà 1-1". 

Nessun commento:

Posta un commento