![]() |
Diana e De Angelis, mascotte e mister del Real. |
De Angelis, al termine dell'allenamento quotidiano durante il quale è scesa in campo anche Diana, la mascotte del Real Roscetto, si è concesso ai microfoni dei giornalisti.
![]() |
Maxi Lopez: si attende il suo primo goal. |
"Sento puzza di bruciato, ancora una volta sono solo contro tutti", ha dichiarato il mister romano, commentando le dichiarazioni degli allenatori avversari. "Capisco il silenzio stampa di Casti, per lui è un momento duro, ed ammiro la sua correttezza, ha dimostrato fin dal primo minuto una grande professionalità", aggiunge. A chi gli chiede come procede questa settimana che porterà al derby, risponde che è tutto a posto, i giocatori sono desiderosi di vincere: "Non siamo abituati alla sconfitta, cercheremo subito di ripartire".
A chi gli chiede se è pentito della cessione di Milito, risponde che Maxi Lopez segnerà già nel derby, ma non sarà l'unico: "Borriello è in un ottimo momento di forma, e potrebbe finalmente arrivare un gol anche dal reparto difensivo".
![]() |
De Angelis non crede nel sorpasso. |
C'è il rischio di perdere, per la prima volta dall'inizio del campionato, la testa della classifica, ma De Angelis non ci pensa: "C'è il divieto di sorpasso, il Real è e resterà al comando ancora a lungo".
Solo martedì mattina si saprà con certezza chi ha vinto il derby, senza escludere un possibile pareggio (2-2 finì all'andata in casa dell'Atletic) che manterrebbe immutate le rispettive posizioni di classifica.
Nessun commento:
Posta un commento