Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



mercoledì 20 ottobre 2010

"Sento puzza di bruciato"


Diana e De Angelis, mascotte e mister del Real.

De Angelis, al termine dell'allenamento quotidiano durante il quale è scesa in campo anche Diana, la mascotte del Real Roscetto, si è concesso ai microfoni dei giornalisti.


Maxi Lopez: si attende il suo primo goal.

"Sento puzza di bruciato, ancora una volta sono solo contro tutti", ha dichiarato il mister romano, commentando le dichiarazioni degli allenatori avversari. "Capisco il silenzio stampa di Casti, per lui è un momento duro, ed ammiro la sua correttezza, ha dimostrato fin dal primo minuto una grande professionalità", aggiunge. A chi gli chiede come procede questa settimana che porterà al derby, risponde che è tutto a posto, i giocatori sono desiderosi di vincere: "Non siamo abituati alla sconfitta, cercheremo subito di ripartire".
A chi gli chiede se è pentito della cessione di Milito, risponde che Maxi Lopez segnerà già nel derby, ma non sarà l'unico: "Borriello è in un ottimo momento di forma, e potrebbe finalmente arrivare un gol anche dal reparto difensivo".

De Angelis non crede nel sorpasso.
C'è il rischio di perdere, per la prima volta dall'inizio del campionato, la testa della classifica, ma De Angelis non ci pensa: "C'è il divieto di sorpasso, il Real è e resterà al comando ancora a lungo".
Solo martedì mattina si saprà con certezza chi ha vinto il derby, senza escludere un possibile pareggio (2-2 finì all'andata in casa dell'Atletic) che manterrebbe immutate le rispettive posizioni di classifica.

Nessun commento:

Posta un commento