Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



martedì 26 ottobre 2010

Conferenza Stampa Mister De Angelis, 7 Giornata

L'arbitro ha condizionato il derby romano.
De Angelis, alla fine è solo un pareggio.
Alla fine è soltanto uno scandalo che noi del Real non dimenticheremo mai. Fino ad oggi gli arbitri si erano comportati bene, ma dare il voto ad un giocatore in campo per meno di un quarto di tempo è clamorosamente grave. Non accettiamo questo, ci prendiamo il punto sapendo che ne mancano due.

Del Croce ha parlato di "Povero Real".

Kroldrup è entrato all'80° minuto.
 Invito l'allenatore dell'Atletic a chiedere scusa agli amanti del fantacalcio per questo scippo, astenendosi dal dare aggettivi alle squadre avversarie. L'Atletic ha rubato questa partita, ha segnato un gol irregolare, ha evitato così una sconfitta che sarebbe stata pesantissima.

Peggior epilogo non poteva esserci per questo terzo derby.
Era una gara molto attesa, da quasi un mese le nostre squadre non si affrontavano e dopo i quattro punti presi in due gare volevamo vincere anche in trasferta. Ci è stato impedito, ne prendiamo atto.

Colpe all'arbitro, ma anche le sue scelte sono state discutibili.
Curci tenuto erroneamente in panchina.
Questo è un altro discorso, non mi nascondo di certo dietro ad un dito e so benissimo che schierando anche uno solo tra Curci e Caracciolo avrei realizzato il secondo gol. Purtroppo non sempre si indovina tutto, ma è lecito attendersi un comportamento regolare da parte dei giudici di gara.

Siete comunque primi dalla prima giornata.
Il Real Roscetto non è povero, è ricco: entusiasmo, fame di vittoria, tifo, classe e potenza. Questa squadra ha tutto per continuare a guidare la classifica, arbitri permettendo.

Nell'altra gara crolla il Manchesthair.
Gran bella vittoria del Casti Team, un successo meritato, il primo della stagione. Faccio notare come la squadra ultima in classifica non abbia mai perso un derby, raccogliendo nelle stracittadine i cinque punti ottenuti fino ad ora. Sarà una bella sfida contro di noi la prossima settimana.

Maxi Lopez non segna, ed oggi ha preso una grave insufficienza.

Di Natale è il migliore in campo.
Mi dispiace per l'argentino, ma ha giocato davvero male. Ora sarà anche fuori per squalifica, mi auguro torni presto ai livelli che gli sono consoni.

Il migliore in campo di questa settimana?
Totò Di Natale, da tanti giudicato come finito ha giocato una gara di altissimo livello. Bene anche Sanchez e Criscito, due certezze per la nostra compagine.



Nessun commento:

Posta un commento