![]() |
Lopez - Milito: scambio ufficializzato! |
Diego Milito è un giocatore del Casti Team. A confermarlo lo stesso allenatore Mariano Casti: "In serata, dopo una fulminea trattativa, abbiamo perfezionato l'accordo per far vestire la nostra maglia al giocatore argentino".
Un altro argentino in cambio: Maxi Lopez è infatti da oggi un giocatore del Real. Altri due stranieri inseriti nella trattativa: è ufficiale lo scambio Sanchez - Boateng. Al Real Madrid va anche un conguaglio pari a 20 fantamilioni.
De Angelis è cinico: "Diego non voleva più giocare nel Real, temeva la concorrenza. Gli auguro di far bene nella sua nuova squadra". Su Maxi Lopex dice: "Un grande attaccante, sono sicuro che farà bene segnando tanti gol". Arriva anche Sanchez, un elemento che ha dato la svolta alla trattativa: "Abbiamo un centrocampo stratosferico".
Casti è soddisfatto: "Avevo bisogno di cambiare davanti dopo il difficile avvio, spero che El Principe possa darmi una grossa mano". Anche l'arrivo di Boateng è importante, in una squadra sempre più rossonera. I tifosi intanto sono in delirio perchè vedranno giocare insieme Milito ed Ibrahimovic!
Nessun commento:
Posta un commento