Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



venerdì 8 ottobre 2010

"Mi sono rotto le p..."

De Angelis, allenatore del Real Roscetto.
Furia De Angelis, intervistato sulle sponde del fiume Tevere. "C'è un clima strano, nessuno parla, sembra quasi che sia stata proclamato il lutto cittadino", ed aggiunge "Mi sono rotto le p... che senso ha questo silenzio prolungato, se fossi un tifoso di una delle mie squadre avversarie farei sentire tutto il mio disappunto".

Le dichiarazioni giungono dopo una settimana di silenzio stampa di mister Casti e quasi un mese di gelo di mister Di Chiera. "Non è possibile, qui c'è gente che lavora, senza contraddittorio viene meno lo spettacolo e l'adrenalina non sale più, si penalizza un mondo per fare un dispetto a qualcuno?". A chi gli ricorda che il Real è primo e non ha mai fatto mancare il suo apporto alla discussione ed al dialogo, risponde che mai è stato tradito, e mai lo sarà il patto con i tifosi, roscetti o meno: "Preferisco urlare, ridere o piangere, pur di parlare con chi mi segue, con chi tifa per me o contro di me", afferma.


"Manca il tassello del dialogo" dice De Angelis.

Conclude infine con un'immagine che rende bene la sua idea "Così è come se mancassero i pezzi di un puzzle che noi prima di tutti dobbiamo comporre, un puzzle fatto di dialogo, sfottò, ma non di silenzi ed accuse".

Si attende ora la replica degli avversari, sempre che accolgano l'invito della capolista a riscoprire un dialogo tanto prezioso quanto trasparente.

Nessun commento:

Posta un commento