Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



martedì 12 ottobre 2010

"La prossima gara sarà durissima"

De Angelis aspetta i tanti infortunati.
De Angelis non si risparmia dinanzi ai microfoni e così anche all'uscita del supermercato, con garbo, pazienza ed il solito pizzico di ironia risponde alle domande dei giornalisti.

Si parla innanzitutto del prossimo impegno di campionato, in casa contro il Manchesthair: "Sarà una partita molto difficile, contro un avversario che fino ad ora, per quanto visto in campo, avrebbe mertiato il secondo posto, o come minimo tre, quattro punti in più". A chi gli chiede chi giocherà, risponde che ancora è presto per dirlo, ma sicuramente i nuovi acquisti hanno ottime possibilità di scendere in campo. Una battuta sugli infortunati: "Samuel è finalmente recuperato, ma pesano tanto le assenze di D'Agostino e Giovinco, ancora fuori per tutto il mese di ottobre".

Cavani resta per ora al Manchesthair.
A chi gli domanda di Cavani, risponde: "Lasciamolo giocare domenica contro di noi, poi vedremo se cambierà maglia a fine gara o meno", quindi precisa "...intendo scambiandola con un avversario dopo il fischio finale!". Sembrerebbe dunque che l'affare sia difficile, anche se Di Chiera non si è pronunciato, ma è De Angelis a rivelare qualcosa: "Ho parlato con il mister del Manchesthair, confermo che Cavani giocherà domenica, ma contro di noi".

2 commenti:

  1. Ma come mai Mister De Angelis primo in classifica..tiene così tanto ai suoi avversari da fare scambi continui??...quanto è buono..quanto è santo...

    RispondiElimina
  2. Comunicato De Angelis:

    "Gli scambi fanno parte del contratto di fantacalciopoli, e non prevedono alcuna limitazione, o riferimento a classifiche e quant'altro.
    Alla fine dei giochi si dirà se, quelli avvenuti, sono convenuti al sottoscritto o all'altra parte. Nel primo caso giusti applausi, nel secondo fischi meritati".

    RispondiElimina