Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



domenica 21 novembre 2010

Atletic su Milito, ma il Real vuole Ranocchia.

 Milito rischia di affondare
L'Atletic Roma fa pressing per acquisire il cartellino di Diego Milito, giocatore che è già passato dal Real al Casti Team lo scorso mese.

Ieri sera, nella sede del Casti Team, gli allenatori delle quattro squadre si sono incontrati ed hanno parlato di diverse questioni. A tener banco è stato ovviamente il possibile ritorno di Di Chiera in panchina (secondo De Angelis è imminente), così come il gol annullato a Julio Sergio, oltre al possibile forfait di Diamanti.
Del Croce però ha sorpreso tutti, formalizzando un'offerta per Diego Milito: Ranocchia e Ronaldinho per l'argentino e Balzaretti. Secondo indiscrezioni, Mariano Casti avrebbe rifiutato la proposta, anche su consiglio della presidente Demelas.

Il Real vuole Ranocchia, difensore dell'Atletic

Solo a questo punto è intervenuto De Angelis, che ha offerto il cartellino di Gaetano D'Agostino per arrivare a quello di Ranocchia, sempre in panchina nell'Atletic. Anche in questo caso però la trattativa appare difficile.

Milito non sembra dunque trovare pace quest'anno, lui che la scorsa stagione ha vinto tutto segnando oltre trenta reti, è ora vittima degli infortuni e della sfortuna.

Nessun commento:

Posta un commento