![]() |
De Angelis sfida il Manchesthair, ma Di Chiera? |
Nuovo attacco di De Angelis che questa volta solleverà sicuramente qualche polemica, speriamo non di troppo.
Venuto a sapere del comunicato del Manchesthair, squadra ancora in totale stato di confusione per quanto riguarda società ed allenatore, il mister del Real Roscetto ha dichiarato: "Sono stanco, al Manchesthair piangono troppo", spiegando: "hanno nove infortunati e dicono che si tratta di mezza squadra, ma in realtà è solo un terzo!", ed aggiunge: "Noi abbiamo giocatori mai scesi in campo come Budan, e campioni come Samuel che hanno concluso la stagione; non parliamo poi dei vari D'Agostino, Giovinco, Miccoli, grandi giocatori utilizzati con il contagocce". Conclude De Angelis: "Avevo chiesto di sapere il nome del mio avversario, ma vedo che ciò non è stato possibile. In cambio ho ricevuto solo pianti e lamenti che, se fossi tifoso del Manchesthair, mi irriterebbero alquanto".
![]() |
Giovinco è ancora in dubbio per sabato |
Parole forti dunque, che arrivano a poche ore dall'inizio della sfida tra le due squadre. Nei tre precedenti, una vittoria per il Real e due per il Manchesthair, che contro la capolista ha dunque totalizzato ben sei dei dieci punti stagionali.
Due parole sulle formazioni: Il Real si affida al tridente pesante, con Maxi Lopez, Borriello e Caracciolo, lasciando fuori Di Natale e Miccoli; il portiere è De Sanctis, in difesa torna Campagnaro, si spera in un recupero di Giovinco. Per il Manchesthair tridente obbligato, con in mezzo Pastore titolare, mentre dietro Nesta guiderà Bovo e Cassani, in porta Julio Sergio.
Ma Giovinco era a casa tua a cena?
RispondiEliminaOvviamente!
RispondiElimina