Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



sabato 20 novembre 2010

"Piangono troppo!"

De Angelis sfida il Manchesthair, ma Di Chiera?
Nuovo attacco di De Angelis che questa volta solleverà sicuramente qualche polemica, speriamo non di troppo.

Venuto a sapere del comunicato del Manchesthair, squadra ancora in totale stato di confusione per quanto riguarda società ed allenatore, il mister del Real Roscetto ha dichiarato: "Sono stanco, al Manchesthair piangono troppo", spiegando: "hanno nove infortunati e dicono che si tratta di mezza squadra, ma in realtà è solo un terzo!", ed aggiunge: "Noi abbiamo giocatori mai scesi in campo come Budan, e campioni come Samuel che hanno concluso la stagione; non parliamo poi dei vari D'Agostino, Giovinco, Miccoli, grandi giocatori utilizzati con il contagocce". Conclude De Angelis: "Avevo chiesto di sapere il nome del mio avversario, ma vedo che ciò non è stato possibile. In cambio ho ricevuto solo pianti e lamenti che, se fossi tifoso del Manchesthair, mi irriterebbero alquanto".

Giovinco è ancora in dubbio per sabato

Parole forti dunque, che arrivano a poche ore dall'inizio della sfida tra le due squadre. Nei tre precedenti, una vittoria per il Real e due per il Manchesthair, che contro la capolista ha dunque totalizzato ben sei dei dieci punti stagionali.
Due parole sulle formazioni: Il Real si affida al tridente pesante, con Maxi Lopez, Borriello e Caracciolo, lasciando fuori Di Natale e Miccoli; il portiere è De Sanctis, in difesa torna Campagnaro, si spera in un recupero di Giovinco. Per il Manchesthair tridente obbligato, con in mezzo Pastore titolare, mentre dietro Nesta guiderà Bovo e Cassani, in porta Julio Sergio.

2 commenti: