Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 15 novembre 2010

Intervista esclusiva

E' una breve, quanto intensa ed importante intervista quella che il nostro inviato ci ha trasmesso nel  primissimo post partita, in diretta dallo stadio dell'Atletic Roma: a parlare è, infatti, l'ex ct del Manchesthair Utd, Di Chiera.

Di Chiera la vedo sorridente. Soddisfatto del risultato?
E' un sorriso ironico e ancora amaro: ho sentito ora il mio ex secondo Bavesi e mi ha confermato che nonostante le mie dimissioni l'aria non è cambiata.
Cosa intende?
Quello che sanno tutti: ad un'ora esatta dalla partita, il mio pupillo, Pastore, era dato per indisponibile per i postumi dell'ultima partita ed invece che succede? Gioca, e sono felice per lui, ma marca anche tre reti diventando the man of the day. Credo che oramai i tanti accadimenti che ci remano contro siano sotto gli occhi anche dei più scettici.
Effettivamente mister... Ma noto che parla fluentemente inglese: dobbiamo aspettarci un futuro nella premier?
Mai dire mai, anche se mi piacerebbe allenare il Cialsi... Ora la saluto, salve.

Il mister si è congedato sparendo nelle tribune di uno stadio che pur non essendo quello di casa, lo acclamava pregandolo di tornare. Intanto sul fronte societario si fanno insistenti le voci di una corsa a due: la PTV, società che opera nel mondo sanitario, e la MDB, fondo arabo con interessi edilizi, sembrerebbero le due uniche rimaste per l'acquisto della squadra. Una volta risolto questo, dovrebbe essere deciso anche il nome del nuovo allenatore. 

Nessun commento:

Posta un commento