Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 22 novembre 2010

"C'è un sistema mafioso"

De Angelis parla di "Sistema mafioso"
Appena subito della rettifica arbitrale, che ha attribuito l'assist a Cavani permettendo così al Manchesthair di arrivare a quota 78 punti ed evitare la sconfitta, De Angelis ha convocato una conferenza stampa nella quale si è limitato ad una personale, infuocata dichiarazione:

Ci hanno tolto altri due punti. Dopo quelli del caso Kroldrup, ora questi targati Julio Sergio - Cavani. In realtà i giocatori citati sono solo vittime di un sistema mafioso. Sì, mafioso. Basta sollevare la voce, minacciare azioni spropositate per vedersi attribuire punti che non hanno ragione di essere. Julio Sergio doveva prendere 6, ma ha un bell'8 in pagella. Cavani 10, ed invece è stato 11. Sono tre punti signori, tre. Il Real Roscetto è la mia squadra, la difenderò con le unghie e con i denti. Avevo ragione, e mi prendevano per pazzo, quando parlavo di pianti eccessivi, teatrini, furti. Oggi tutti i nodi vengono al pettine. Ho dovuto giocare contro un avversario senza nome, che al termine della gara ha messo la faccia e non so cos'altro per convincere il giudice ad attribuire l'assist a Cavani. Richiedendo anche quello di Quagliarella, inesistente, perchè in caso di autorete, lo sanno anche i bambini, l'assist non è contemplato. Non getto la spugna perchè amo questa società, questi ragazzi, i tifosi. Sì, i tifosi ai quali chiedo di mantenere la calma, perchè il Real le partite le ha vinte e le vincerà sempre e solo sul campo.

Nessun commento:

Posta un commento