Il Real Roscetto è sempre al comando |
Sono davvero soddisfatto per il risultato odierno, ottenuto contro un avversario in crescita che ha disputato una buona partita. Noi, come già detto sabato, abbiamo dimostrato di essere forti in tutti i reparti, cominciando dal pacchetto difensivo quest'oggi assolutamente decisivo.
Adesso la classifica parla chiaro: è duello?
Ancora è presto per affermare questo, siamo ad un quarto di stagione! Certamente leggendo la classifica si rimane colpiti, le due romane hanno il triplo dei punti delle sarde, ma non credo durerà molto.
Perchè dice questo?
Ritengo siano due buone squadre, sia il Manchesthair che il Casti Team, e sono sicuro che recupereranno questo enorme distacco maturato nelle prime otto giornate.
L'Atletic è una squadra fortunata, che contro le sarde ha raccolto tredici punti su quindici. Contro di noi invece solo due su nove, sappiamo evidentemente come fermarlo.
La prossima giornata in casa del Manchesthair, con Di Chiera in bilico.
Di Chiera non è in bilico, certo sono due gare che non segna e credo che farà di tutto per sbloccarsi contro di noi, ma sarà indipendentemente dal risultato di domenica l'allenatore del Manchesthair.
Credo che oggi Curci sia stato davvero perfetto, sono molto contento di aver sfatato il tabù dell'imbattibilità del portiere: il bonus dell'estremo difensore è uno degli elementi meno evidenziati, pur conoscendone la grande importanza ai fini del risultato.
L'attacco è però un po' sterile.
Beh continuiamo a pagare le assenze: Miccoli e Budan infortunati, Maxi Lopez squalificato. Vedrete che arriveranno presto le reti.
Non può che essere Sanchez: straordinaria la sua prestazione, sono davvero contento per questo ragazzo. L'ho voluto fortemente, nell'affare Milito è stata lui la pedina di scambio fondamentale, ed oggi ci regala questi punti così importanti proprio contro la sua ex squadra.
Nessun commento:
Posta un commento