Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 8 novembre 2010

Conferenza Stampa Mister De Angelis, 9 Giornata

Di Chiera ha rifilato un clamoroso poker al Real
De Angelis, per la prima volta dall'inizio della stagione non siete al comando.
Ebbene si, abbiamo monentaneamente perso la testa della classifica. Il motivo è duplice: oggi abbiamo davvero giocato male e meritato di perdere, ma saremmo ancora primi se non fosse per il caso Kroldrup, con due punti di vantaggio. Questo è bene non dimenticarlo.

Seconda sconfitta consecutiva contro il Manchesthair, solo quattro punti nelle ultime quattro gare: è crisi?
Assolutamente no, il Real sta disputando una splendida stagione ed è ad un solo punto dalla prima posizione. Sicuramente oggi la squadra ha deluso, ma la parola crisi è lontanissima dalla nostra attuale realtà.

Otto reti subite in otto partite, poi quattro in una sola gara: come è possibile?

Il momento dell'infortunio di Samuel

L'infortunio di Samuel, a terra con il ginocchio rotto, ha sicuramente sconcertato i miei uomini. Ovviamente questo non basta per giustificare una prestazione così, ma attenzione! Non è giusto parlare solo del Real: onore piuttosto al Manchesthair per la maiuscola partita disputata.

Samuel sarà out per tutta la stagione.
La perdita di Walter sarà un'assenza pesante per noi, davvero. A lui vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione ed il grazie per quanto ha dato al Real Roscetto.


Mercoledì è di nuovo derby romano!

Atletic Roma al comando, mercoledì è già derby.
Abbiamo subito la possibilità di sorpassare il nostro avversario, i ragazzi giocheranno con il coltello tra i denti e sono certo che potremo fare bene, anzi benissimo.

Casti è a rischio?
Non credo, anche se i punti sono davvero pochini. Per lui sarà molto importante la sifda contro Di Chiera, vedremo cosa accadrà dopo il tre a zero di quindici giorni fa.

Infine il migliore in campo.

Borriello è nuovamente il migliore in campo

Sicuramente Marco Borriello, autore del quarto gol stagionale. Confermano inoltre il loro buon momento Sanchez, Criscito e De Sanctis.

Nessun commento:

Posta un commento