![]() |
Le famose manette di Mourinho |
All'indomani del doppio rosso al Real Madrid, arrivato a risultato acquisito e voluto dal tecnico della squadra spagnola, Mourinho evita commenti specifici sull'accaduto, soffermandosi invece a parlare dell'imminente incontro (domani a Saragozza) con mister De Angelis.
"E' furbo, ma può migliorare", afferma il portoghese riferendosi al tecnico del Real Roscetto. "De Angelis sa, come me, spostare l'attenzione sugli avversari, pur essendo il più presente nei titoli dei giornali: in questo modo evita le critiche e permette ai suoi uomini di concentrarsi durante la settimana. Lo considero un po' il Mourinho italiano".
Prosegue il mister: "Se sono andato via dall'Italia un motivo c'è, non è stato semplice appagamento", ed aggiunge "Quanto accaduto domenica è incredibile, altro che manette! Nel giro di poche ore è stato creato un dossier contro l'allenatore romano, poi è stata cambiata la classifica, e se l'assist di Cavani può anche starci, quello di Thiago Silva è un'invenzione".
Continuano intanto i tafferugli a Roma: dopo gli scontri di 36 ore fa, nel primo pomeriggio alcuni fumogeni sono stati lanciati contro la sede del Manchesthair. Non risultano al momento feriti.
Nessun commento:
Posta un commento