![]() |
Kroldrup giocherà questo quarto derby? |
Parole di fuoco quelle pronunciate da De Angelis alla vigilia del quarto derby stagionale.
"Amo Kroldup? Sciocchezze, forse è lui ad aver amato qualcun altro..." afferma l'allenatore del Real in risposta alle dichiarazioni di Del Croce. Chiaro il riferimento all'arbitro dello scorso derby, che giudicò il difensore in campo solo per dieci minuti. "Una cosa mai vista, non so come sia potuta accadere", continua De Angelis, augurandosi che non si ripeta mai più.
![]() |
Maxi Lopez alla ricerca del suo primo gol stagionale. |
Per quanto riguarda le formazioni c'è qualche anticipazione: "A centrocampo spero di recuperare Sanchez, davanti giocheranno sicuramente Borriello e Maxi Lopez, in difesa sarà Gastaldello a prendere il posto di Samuel".
Oltre al difensore argentino ed a Budan, mancherà sicuramente Totò Di Natale, alla prese con un affaticamento.
Anche a centrocampo la situazione non è semplice: se D'Agostino sembra finalmente pronto al rientro, Giovinco rischia un nuovo stop. "Spero che Sebastian riesca a scendere in campo mercoledì", ha detto un De Angelis comunque fiducioso per l'esito del derby.
Per quanto riguarda l'Atletic Roma, assente di lusso sarà il centrocampista Hernanes, mentre il tridente dovrebbe essere confermato: Pazzini, Eto'o e Vucinic cercheranno di scardinare la difesa del Real.
Nessun commento:
Posta un commento