![]() |
| Violenti scontri nei pressi della sede del Manchesthair |
Violenti scontri a Roma dopo le notizie della squalifica a de Angelis e dell'assist attribuito a Thiago Silva che ha regalato i tre punti all'Atletic Roma.
I tifosi del Real Roscetto si sono scatenati inneggiando contro "il boss Di Chiera", colpevole di aver creato un dossier contro il loro allenatore. Non sono mancati però cori diretti verso Mariano Casti, autore di una vignetta contro De Angelis in un momento nel quale il tecnico romano, poichè squalificato, non può rispondere. Due i feriti, non gravi, al termine della giornata.
La Presidente del Real, Giordano, è giunta in tarda serata nella capitale ed ha chiesto alla propria tifoseria di porre fine agli scontri. "Vinceremo sul campo", le parole che giungono ormai dal primo pomeriggio dalla sede del Real Roscetto. Intanto De Angelis, visto questa sera a teatro con la Presidente del Casti Team, Demelas, ai microfoni dice soltanto: "Sono squalificato, non posso parlare". Anche Demelas non rilascia dichiarazioni, pur confermando Mariano Casti come allenatore della squadra sarda.

Nessun commento:
Posta un commento