![]() |
De Angelis e Di Chiera a rischio squalifica |
Comunicato ufficiale del Real Roscetto, in risposta alle dichiarazioni giunte dalla sede del Manchesthair:
Ravvisiamo indebite pressioni sui giudici di gara, al termine di una giornata che ci ha visto già ampiamente penalizzati: dal voto dato a Vargas fino ai due punti regalati a Julio Sergio con l'annullamento di una rete valida. Con stupore registriamo la richiesta dei nostri avversari di vedersi attribuiti due assist inesistenti: quello di Quagliarella perchè non può esserci assist in caso di autorete, quello di Cavani perchè Hamsik, il nostro Marek Hamsik ha dapprima evitato l'avversario e poi ha visto deviato il suo tiro da un difensore.
Prosegue la società romana:
Chiediamo la penalizzazione della squadra sarda, sia per le minacce reiterate, sia per l'assenza di un nome sulla panchina. Ci auguriamo inoltre che Di Chiera sia squalificato a tempo indeterminato.
De Angelis parla con propri legali |
De Angelis, sollecitato circa la dichiarazione giunta dalla società (di cui era a conoscenza, avendone scritto parte di suo pugno) a dire la sua, ha commentato: "L'avevo detto che piangevano troppo, ora arrivano a minacciare azioni spropositate: il tempo dei teatrini è finito, arrivi quello del pudore".
Quali gli scenari? Appare impossibile che sia dato l'assist a Quagliarella, mentre potrebbe essere attribuito quello a Cavani (nonostante altri giornali non lo abbiano dato). In questo caso sarebbe pareggio. Altrimenti sarà confermata la vittoria del Real Roscetto.
Nessun commento:
Posta un commento