Parole di rabbia quelle di De Angelis al termine delle gare pomeridiane, in attesa dell'importante posticipo serale. Questa volta l'allenatore del Real Roscetto preferisce non rispondere alle domande, limitandosi ad una dichiarazione che farà sicuramente discutere:
De Angelis attacca gli arbitri come mai prima d'ora "Il sottoscritto, a nome della società, dei giocatori, dei tifosi dichiara che non accetterà mai più simili trattamenti, tesi a screditare la propria persona, i propri uomini ed una tifoseria intera. Dopo lo scandaloso gol annullato ieri a Julio Sergio, che ha regalato almeno due punti al Manchesthair, ed il voto dato a Vargas, che ne ha concessi altri sei, oggi si è assistito a qualcosa di ancor più clamoroso. Tutti hanno potuto vedere la disparità di trattamento: Maxi Lopez viene espulso per una lieve protesta, mentre Eto'o resta in campo nonostante una testata rifilitata ad un avversario. Risultato? Almeno nove punti al camerunense e non più di quattro all'argentino. Non è bastato dunque aiutare il Manchesthair ieri, ma si è voluto favorire anche l'Atletic oggi. Vogliono uccidere il Real, ma non ci riusciranno".
Infine la sorprendente chiusura da parte del mister romano:
"Se il giocatore dell'Atletic Roma, Samuel Eto'o, non sarà squalificato con la prova tv, domenica non andrò in panchina"
Si attende nelle prossime ore una risposta da parte degli altri allenatori, mentre arrivano i pronostici per questa giornata: se la vittoria dell'Atletic Roma ai danni di uno sfortunatissimo Casti Team è ormai certa, resta apertissima la sfida Real - Manchesthair.

Nessun commento:
Posta un commento