![]() |
Diamanti giocherà o meno? I tifosi del Manchesthair sono in fibrillazione! |
Grande attesa per le gare pomeridiane di questa dodicesima giornata, che si concluderà con il delicatissimo posticipo serale nel quale saranno impegnati diversi giocatori di tre delle quattro squadre.
Ieri si sono giocati i due anticipi, con voti altissimi per i giocatori scesi in campo: il top player è stato Menez (10,5), ma bene anche Ibrahimovic (10) e Borriello (9,5). La vera sorpresa positiva sono però stati i portieri delle due squadre sarde: 8,5 per Abbiati ed 8 per Julio Sergio. Pesanti i 7 per Nesta e Thiago Silva, sopra la sufficienza anche i vari Totti, Di Natale e Sanchez. Vargas evita il buco alla propria squadra con il 6 preso in meno di un quarto d'ora di gioco. Stesso voto per Gilardino, Marchionni e Robinho, mentre l'unica insufficienza è quella di Burdisso (4).
Gare equilibrate dunque, ma a tenere tutti con il fiato sospeso è la presenza o meno in campo di Alessandro Diamanti, centrocampista del Manchesthair alle prese con un virus intestinale. Se non dovesse farcela, la sua squadra (la cui media fino ad ora è vicina al 7) giocherà in dieci uomini.
Nessun commento:
Posta un commento