E' incredibile quello che emerge dalle intercettazioni pubblicate oggi dal fantacorrierestadio: se le notizie venissero infatti confermate, si attesterebbe la illeicità del fantacampionato in corso, con gravi responsabilità di alcuni tesserati, direttamente coinvolti in strane manovre.
Riportiamo di seguito le trascrizioni con i nomi puntati per permettere alle autorità di proeguire nelle loro indagini.
AD. A. illustra al Presidente la mobilitazione mediatica contro i suoi avversari dopo Genoa-Juve e Napoli-Bologna del 21.11.2010
PRESIDENTE: "Incredibile"
AD. A.: "Ma io infatti stamattina gli ho scritto tutto! Poi ho preso e gli ho mobilitato i miei... Noo… ci vuole pure una dose di sfacciataggine, te lo dico io! Poi ho parlato con quello e con l’altro"
PRESIDENTE: "Per me devono massacrarlo... Devono massacrarlo sia al Marassi sia al San Paolo... che poi togliere gli assist… per due punti… due punti devono star fuori…"
Stante queste prime righe pubblicate oggi, ora si può davvero parlare di Fantacalciopoli.AD. A.: "Ma che scherzi? Questo ed altro: già avevo detto al serbo di non far giocare il peruviano, ma non mi ha dato retta e a quanto pare non è bastato neanche il gutalax nel caffè di Diamanti... E a quello di Roma gli avevo detto di annullare il goal., ma nel caso a Totti, non all'Udinese... Ma domani vedrai... Poi oggi non c’è bisogno, ma le moviole le movimento tutte! A parte il fatto che non ce ne è neppure bisogno, lo fanno da soli, ma li alimento io stavolta!".
Nessun commento:
Posta un commento