Per dire la propria, cliccare su "COMMENTI", quindi scegliere commenta come "NOME" e scrivere il proprio o "ANONIMO" e infine firmare!



lunedì 22 novembre 2010

Conferenza Stampa Mister De Angelis, 12 Giornata

Il Real allunga, ma restano le polemiche
De Angelis, una vittoria importante dopo tante polemiche.
La vittoria è stata resa possibile solo dal carattere dei ragazzi che, basiti per quanto accaduto nel pomeriggio, hanno dato tutto ciò che avevano per vincere. Si spiegano così le reti di Maggio ed Hamsik, veri e propri paladini di giustizia.

Adesso le sue accuse si smorzeranno?
Io non cambio minimamente idea, indipendentemente dal risultato. Ieri si è assistito ad un vero furto, sventato all'ultimo dai miei uomini: Julio Sergio al quale si regalano due punti, Eto'o ne prende almeno il doppio evitando un rosso che ha visto tutto il mondo tranne l'arbitro, Maxi Lopez ne perde un paio per una lieve protesta. Sono solo coincidenze?

Eto'o probabilmente sarà squalificato.
Ripeto quanto dichiarato ieri: se Eto'o giocherà contro di noi, io non sarò in panchina.

Anche lei però, già deferito, rischia una squalifica.
Lo so, ma quanto successo non poteva rimanere sottaciuto. Signori, ieri si è assistito a qualcosa di scandaloso che tutti hanno visto, lo dimostra anche il silenzio dei miei colleghi, imbarazzati per l'accaduto.


Eto'o giocherà il prossimo derby?

La prossima settimana è di nuovo derby.
Vedremo cosa si inventeranno questa volta, noi desideriamo soltanto che sia una gara ad armi pari, senza aiuti o aiutini come accaduto di recente.

Il Casti Team ed il Manchesthair sono in crescita, ma i punti restano pochi.
Ciò che conta è che le due squadre giochino bene, i punti arriveranno presto. E' ovvio che non sono due compagini fortunate, ma l'impresa odierna del Casti Team avrà sicuramente reso felice i suoi tifosi.


Hamsik ha realizzato una doppietta

Il migliore di questa settimana?
Marek Hamsik, la sua doppietta ci ha permesso di vincere ancora una volta. Avere in rosa un centrocampista come lui è di fondamentale importanza, ma permettetemi di spendere una parola anche per Maggio: alla seconda presenza stagionale ha segnato una rete decisiva.

Nessun commento:

Posta un commento