![]() |
De Angelis è tornato per la gioia dei tifosi |
De Angelis, innanzitutto bentornato.
Grazie a voi tutti, è stata una settimana difficile che si è finalmente conclusa.
Parliamo di questa giornata: un pareggio importante, il primo con lo stesso risultato.
Sì, francamente è un evento più unico che raro pareggiare 78-78. A noi è successo di tutto: i 4,5 a Cassetti ed Hamsik, il rigore sbagliato da quest'ultimo, il 5 a Borriello da rivedere. I nostri avversari inveci possono aggrapparsi ad un 5 forse eccessivo a Mexes, ma ad aiutarli arriva un 6 a Menez alquanto strano.
Un punto comunque prezioso.
Sicuramente, restiamo vicinissimi alla vetta, anche se oggi c'erano tutti i presupposti per portare a casa i tre punti e riconquistare la prima posizione.
![]() |
Hamsik ha sbagliato un rigore |
Sei punti nelle ultime cinque partite testimoniano un momento difficile.
Il nostro campionato è fantastico, non c'è nessuna difficoltà, ci manca solo un po' di fortuna e siamo stati vittime di qualche episodio a noi sfavorevole. Nelle ultime quattro gare poi, desidero ricordarlo, i nostri avversari ben tre volte hanno fatto esattamente 78 punti. Tradotto 6 punti in classifica in meno per noi. Del resto chi è fortunato in amore...
Una battuta su quanto accaduto la scorsa settimana a Roma.
Non potevo parlare, ma lo ha fatto la Presidente Giordano per me: condanno in modo fermo ed assoluto anche il più piccolo episodio di violenza a cui, purtroppo, abbiamo dovuto assistere. Non esiste bruciare foto degli avversari o danneggiare vetrine, il Real vincerà sempre e solo sul campo.
![]() |
De Angelis fotografato all'Hotel Goya |
A Saragozza l'incontro con Mourinho: come è andata?
Molto bene, la città è stupenda e lo sono anche i suoi abitanti. Mourinho è un bravo allenatore, con lui abbiamo parlato in modo schietto, intendendoci subito.
L'ha definita un allenatore "uao".
Lo ringrazio per questo, detto da chi ha vinto tanto in tutta Europa è sicuramente un grande complimento.
Nell'altra gara continua l'incubo Casti per il Manchesthair.
E' davvero un fenomeno strano quello a cui stiamo assistendo: se il team sardo avesse fatto contro le due romane anche la metà dei punti fatti contro il Manchesthair sarebbe a ridosso della vetta. Contro di loro sarà comunque dura per noi domenica.
Si è pentito di quanto detto gli scorsi giorni?
Preferisco non rispondere a questa domanda. Piuttosto ho dovuto assistere, tra intercettazioni e massonerie, ad autentiche invenzioni, tra l'altro di bassa qualità. Ben vengano, ci rafforzano non poco.
![]() |
Di Natale show: tre gol per lui |
Il migliore in campo quest'oggi.
Ovviamente Di Natale, la sua tripletta è stata decisiva. Bene anche Miccoli e Curci, sono due giocatori importanti per noi.
Nessun commento:
Posta un commento